Qui Bruseschi: Hallfredsson si allena ancora a parte

Qui Bruseschi: Hallfredsson si allena ancora a parte

Il centrocampista islandese si è limitato a svolgere qualche giro di corsa. Domani amichevole allo stadio Friuli con il Terek Grozny dell’ex bianconero Torje

Doppia seduta quest’oggi per l’Udinese al centro sportivo Dino Bruseschi. Samir ha ripreso ad allenarsi assieme ai compagni, mentre Emil Hallfredsson ha continuato a svolgere un differenziato. Il centrocampista islandese si è limitato a qualche giro di corsa sui campi senza toccare il pallone, ma per la gara con il Sassuolo dovrebbe essere a disposizione. Intanto mister Gigi Delneri ha provato il belga Sven Kums nel suo ruolo. Lavoro individualizzato per Cyril Thereau, mentre oggi si è aggregato nuovamente ai compagni il portiere Samuele Perisan, impegnato ieri a Perugia con l’Under 20 per il test con la B Italia.

Per domani alle 15 è in programma allo stadio Friuli (apertura cancelli alle 14, accesso gratuito) l’amichevole contro i russi del Terek Grozny, formazione che milita nella Prem’er-Liga e della quale fanno parte l’ex bianconero Gabriel Torje e l’ex pescarese Norbert Gyomber. Per venerdì, poi, Delneri ha stabilito un allenamento alle 15, mentre la rifinitura di sabato comincerà alle 14.30.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy