Qui Bruseschi: Hallfredsson si allena ancora a parte

Qui Bruseschi: Hallfredsson si allena ancora a parte

Il centrocampista islandese si è limitato a svolgere qualche giro di corsa. Domani amichevole allo stadio Friuli con il Terek Grozny dell’ex bianconero Torje

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Doppia seduta quest’oggi per l’Udinese al centro sportivo Dino Bruseschi. Samir ha ripreso ad allenarsi assieme ai compagni, mentre Emil Hallfredsson ha continuato a svolgere un differenziato. Il centrocampista islandese si è limitato a qualche giro di corsa sui campi senza toccare il pallone, ma per la gara con il Sassuolo dovrebbe essere a disposizione. Intanto mister Gigi Delneri ha provato il belga Sven Kums nel suo ruolo. Lavoro individualizzato per Cyril Thereau, mentre oggi si è aggregato nuovamente ai compagni il portiere Samuele Perisan, impegnato ieri a Perugia con l’Under 20 per il test con la B Italia.

Per domani alle 15 è in programma allo stadio Friuli (apertura cancelli alle 14, accesso gratuito) l’amichevole contro i russi del Terek Grozny, formazione che milita nella Prem’er-Liga e della quale fanno parte l’ex bianconero Gabriel Torje e l’ex pescarese Norbert Gyomber. Per venerdì, poi, Delneri ha stabilito un allenamento alle 15, mentre la rifinitura di sabato comincerà alle 14.30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy