Qui Bruseschi: in gruppo si rivedono Angella e Faraoni

Qui Bruseschi: in gruppo si rivedono Angella e Faraoni

Sotto il primo caldo stagionale, il difensore e il centrocampista hanno ripreso ad allenarsi con i compagni. Giovedì test con la Liventina

Buone notizie alla ripresa della preparazione. Reduce dal ko esterno con il Crotone, la formazione di Gigi Delneri si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo Dino Bruseschi per ricominciare ad allenarsi. Due le novità più interessanti: il rientro in gruppo degli infortunati Gabriele Angella e Marco Davide Faraoni. Il difensore assente nelle ultime gare per un problema alla caviglia, è di nuovo a disposizione del tecnico friulano per la sfida con la Sampdoria. Mentre l’esterno ex Perugia, dopo quasi quattro mesi, ha ricominciato a lavorare asieme ai compagni. Programmi personalizzati, invece, per Adnan, Zapata, Widmer e Karnezis. La seduta, particolarmente intensa e alla quale ha partecipato il giovane portiere Gasparini vista l’assenza di Samuele Perisan in partenza per la Corea del Sud, si è svolta in un clima quasi estivo.

Per domani, a differenza di quanto avviene di solito, Delneri ha previsto un solo allenamento (al mattino), mentre giovedì alle 15 i bianconeri affronteranno in amichevole la Liventina, formazione di Eccellenza e neopromossa in serie D. Gli spettatori potranno accedere gratuitamente allo stadio Friuli dalle 14 in Tribuna Centrale Nord. La gara sarà trasmessa in diretta da Udinese Tv.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy