Qui Bruseschi: Kums a parte, Angella in gruppo

Qui Bruseschi: Kums a parte, Angella in gruppo

Il centrocampista belga, assente a Napoli per un problema all’anca, ha svolto un lavoro differenziato. Recuperato il difensore toscano

E’ ripresa questo pomeriggio sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi la preparazione dell’Udinese in vista della sfida interna con il Cagliari in programma domenica alle 15. Superato il 3-0 incassato al San Paolo, mister Gigi Delneri oggi ha ritrovato in gruppo Gabriele Angella, assente contro i partenopei per un attacco di gastroenterite che lo ha colpito a poche ore proprio dalla partenza per Napoli. Il difensore toscano, dunque, sarà a disposizione per la gara con i sardi. Permangono dubbi, invece, sulla presenza di Sven Kums, che lamenta alcuni fastidi all’anca. Il centrocampista belga oggi ha svolto un lavoro differenziato e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Non ancora al top Felipe. Intanto anche Cyril Thereau, come avviene praticamente ogni martedì, ha svolto un lavoro personalizzato.

Per domani è in programma una doppia seduta, mentre giovedì, come anticipato, la formazione bianconera sarà impegnata in un’amichevole allo stadio Friuli contro il Belluno, formazione che milita in serie D. Calcio di inizio alle 15, ingresso gratuito in Tribuna Centrale Nord.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy