Qui Bruseschi: lesione muscolare per Danilo, bene Perica

Qui Bruseschi: lesione muscolare per Danilo, bene Perica

Il capitano bianconero dovrà rimanere fermo per alcune settimane. Buone notizie dall’attaccante croato: è rientrato in gruppo

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Una ripresa in chiaroscuro. Reduce dal tremendo ko con la Roma allo stadio Olimpico – che ha costretto la società a intervenire comandando il ritiro da oggi e fino a sabato, giorno in cui è previsto l’anticipo allo stadio Friuli contro la Sampdoria -, l‘Udinese ha ripreso questo pomeriggio la preparazione sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi.

Le brutte notizie giungono da Danilo. Secondo quanto riferito dal club, infatti, il difensore brasiliano, che si è sottoposto in giornata agli accertamenti strumentali, ha riportato “una lesione tra il 1° e il 2° grado del bicipite femorale della coscia destra” nel corso della sfida con il Torino. Il giocatore, dunque, seguirà ora il programma di recupero predisposto per lui dallo staff medico della società. Buone notizie, invece, da Stipe Perica che oggi ha ripreso ad allenarsi con i compagni, mentre Silvan Widmer ha completando il percorso di recupero e tornerà a disposizione di Gigi Delneri per la sfida con la Fiorentina del 15 ottobre.

Intanto coloro che sono scesi in campo contro i giallorossi hanno svolto una seduta defaticante comprendente lavoro in palestra e qualche allungo sui campi del Bruseschi. Lavoro completo, invece, per gli altri elementi (compresi Bajic, Fofana e Pezzella, inseriti a gara in corso all’Olimpico). Per domani è stata programmata una doppia seduta di allenamento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy