Qui Bruseschi: oggi la ripresa, giovedì test con l’Abano

Qui Bruseschi: oggi la ripresa, giovedì test con l’Abano

Dopo la batosta al Dall’Ara, la formazione di Delneri ha ripreso la preparazione. Giovedì alle 12.30 i bianconeri affronteranno il team veneto che milita in serie D

Dimenticare in fretta il ko di Bologna e guardare al prossimo impegno con nuova fiducia. Con questo spirito l’Udinese si è presentata oggi pomeriggio al centro sportivo Dino Bruseschi per riprendere la preparazione in vista del confronto interno con l’Atalanta, in programma domenica alle 12.30. Come avviene solitamente ogni martedì, coloro che sono scesi in campo al Dall’Ara hanno svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno sostenuto un allenamento regolare.

Cyril Thereau, come sempre alla ripresa, ha svolto un lavoro differenziato, mentre Felipe e Duvan Zapata hanno eseguito una sessione prettamente atletica. Per domani è prevista una doppia seduta, mentre giovedì alle 12.30 i bianconeri affronteranno in amichevole l’Abano, formazione che milita nella serie D veneta. Probabilmente il test si giocherà allo stadio Friuli, ma la società comunicherà la sede soltanto domani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy