Qui Bruseschi: PArtitella in famiglia epr i bianconeri

Qui Bruseschi: PArtitella in famiglia epr i bianconeri

Jankto, Zapata e Ewandro in cattedra nell’amichevole in famiglia

Commenta per primo!

Allenamento nel giorno dell’Immacolata per l’Udinese. Partitella in famiglia contro la Primavera, dove Delneri ha mischiato ancora le carte: nella prima frazione sono scesi in campo  Scuffet tra i pali; Widmer, Wague, Felipe, Alì Adnan in difesa; Badu, Hallfredsson, Fofana in mediana; De Paul, Zapata, Ewandro (pienamente recuperato) in avanti.

Proprio il brasiliano è andato a segno, ma soprattutto ha dimostrato un ottimo affiatamento con Zapata. Buone indicazioni anche da Felipe, Balic e Lodi, schierato con la formazione Primavera.

A mettere la firma sulle reti anche Badu,  poi Zapata che con una doppietta (la seconda erte su rigore, da lui ottenuto)  ha portato il risultato sul 4-1.

Nella ripresa in campo Scuffet; Heurtaux, Danilo, Angella e Samir; Faraoni, Kums e Jankto; Matos, Perica e Evangelista.Protagogonista in questa fase Jankto con una doppietta, che precede il rigore segnato da Perica (procurato da Matos) e poi replicato su azione dal croato.

Indicazioni quindi ce ne sono tate, anche se con formazioni abbastanza estemporanee: la sensazione è che la difesa vista col Bologna verrà confermata, mentre a centrocampo Jankto se la potrebbe giocare con Hallfredsson.

Venerdì penultimo allenamento e sabato la rifinitura.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy