Qui Bruseschi: Partitella in famiglia per l’Udinese

Qui Bruseschi: Partitella in famiglia per l’Udinese

Amichevole in famiglia per l’Udinese di Gigi De Canio che inizia a provare le mosse anti Sassuolo: parecchie possibili novità

Commenta per primo!

Davanti a un folto pubblico (circa un centinaio di appassionati bianconeri si sono assiepati dietro le grate del Bruseschi), l’Udinese ha giocato una partitella in famiglia per l’Udinese, nel menu del  terzo giorno di De Canio in sella. Il tecnico lucano ha iniziato a mettere mano alla formazione che domenica affronterà al Mapei Stadium il Sassuolo.

Le prime indicazioni parlano di un ritorno della difesa a tre in fase offensiva, ma con Pasquale o Armero pronti a tornare, in modo da tornare a quella a quattro in fase di non possesso.

Nella prima formazione, infatti, si sono visti Karenzis, Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Fernandes, Kuzmanovic, Hallfredsson, Armero; Zapata e Thereau.

Nella seconda Romo, Piris, Wague, Domizzi; Edenilson, Badu, Lodi, Balic, Pasquale; Perica e Matos.

A parte Ali Adnan, mentre Di Natale ha svolto la seduta con la squadra, ma non la partitella. Guilherme e Merkel ancora indisponibili, ma col tedesco che ha giocato 45′ con al Primavera a Lubiana martedì e dopo la sosta potrebbe tornare in gruppo.

A guardare da vicino i bianconeri Gino Pozzo, Andrea Carnevale e il ds Cristiano Giaretta.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy