Qui Bruseschi: per Adnan solo lavoro in palestra

Qui Bruseschi: per Adnan solo lavoro in palestra

Seduta mattutina per l’Udinese. Lavoro differenziato per Angella e Behrami, le cui condizioni sono in via di miglioramento

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Prosegue la preparazione dell’Udinese in vista della sfida interna contro la Spal, in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi per una sola seduta. Sessione iniziata con il consueto riscaldamento con mobilità, poi mister Massimo Oddo ha proposto un lavoro tattico caratterizzato da movimenti con il pallone. Allenamento terminato con una fase atletica caratterizzata da navette e giri di campo.

Qualche segnale positivo è giunto dagli infortunati Gabriele Angella e Valon Behrami che si sono rivisti in campo, anche se impiegati in un lavoro personalizzato. La sensazione è che il rientro di entrambi sia imminente, anche se è da escludere la loro disponibilità per la gara con gli emiliani. Solo palestra, invece, per Alì Adnan. Per domani mister Oddo ha programmato una seduta alle 10.30 e una alle 14.30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy