Qui Bruseschi: per la prima volta Fofana in campo

Qui Bruseschi: per la prima volta Fofana in campo

Il centrocampista ivoriano, operatosi lo scorso marzo per la frattura al perone, ha ripreso a correre: sarà pronto per la prossima stagione. Allenamento regolare per l’Udinese

Un gradito ritorno al centro sportivo Dino Bruseschi. A due mesi esatti dall’intervento (6 marzo), Seko Fofana oggi pomeriggio si è rivisto in campo per una corsa. Il giovane centrocampista ivoriano, infortunatosi gravemente al perone della gamba sinistra in seguito a uno scontro molto duro con lo juventino Alex Sandro, sta proseguendo l’iter riabilitativo e per la prossima stagione, dunque, tornerà a disposizione mister Gigi Delneri.

Il tecnico friulano, intanto, ha diretto un allenamento prettamente tattico sul campo 4 – quello più “nascosto” -, nel corso del quale ha provato diverse soluzioni offensive. Non è escluso, quindi, che domenica contro l’Atalanta possa trovare spazio dal primo minuto Stipe Perica accanto a Duvan Zapata e, dunque, con Cyril Thereau relegato in panchina. La rifinitura di domani (alle 11) potrebbe togliere ogni dubbio. Al termine della stessa (alle 12.30) Delneri presenterà in sala stampa il lunch match contro gli uomini di Gian Piero Gasperini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy