udinese

Qui Bruseschi: Perica costretto a interrompere l’allenamento

GENOA, ITALY - NOVEMBER 06: Stipe Perica of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 6, 2016 in Genoa, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'attaccante croato ha avvertito un lieve fastidio intestinale, ma non è a rischio per domenica. Angella è rientrato in gruppo e si candida per un posto da titolare

Castellini Barbara

"Piccolo inconveniente per Stipe Perica. Nel corso dell'allenamento odierno, l'attaccante croato è stato costretto ad abbandonare il campo per un lieve fastidio intestinale. Nom dovrebbe trattarsi, comunque, di  nulla di preoccupante: il giocatore sarà a disposizione per la trasferta a Bologna contro la formazione di Roberto Donadoni. Buone notizie, poi, giungono da Gabriele Angella che ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni, dopo aver svolto in settimana una parte della preparazione diversa per favorire la cicatrizzazione dei 4 punti di sutura applicati sul ginocchio, colpito duro nel corso della sfida con il Cagliari.

"Mister Gigi Delneri ha diretto quest'oggi al centro sportivo Dino Bruseschi una parte tattica specifica sul terzo campo con alcuni elementi, mentre il resto del gruppo si è dedicato sul campo 2 a una partitella di calcio-tennis nel corso della quale non sono mancati gesti tecnici di rara bellezza (da segnalare una rovesciata di Thereau).

"Domani mattina la squadra si ritroverà per la rifinitura pre-Bologna, mentre alle 12.30 il tecnico di Aquileia incontrerà gli organi di informazione per presentare la sfida al Dall'Ara. A seguire il direttore generale Franco Collavino, il direttore sportivo Nereo Bonato e il responsabile dell'iniziativa Angelo Trevisan illustreranno tutti i dettagli dell'edizione 2017 dei City Camp.

Potresti esserti perso