Qui Bruseschi: Perica costretto a interrompere l’allenamento

Qui Bruseschi: Perica costretto a interrompere l’allenamento

L’attaccante croato ha avvertito un lieve fastidio intestinale, ma non è a rischio per domenica. Angella è rientrato in gruppo e si candida per un posto da titolare

Piccolo inconveniente per Stipe Perica. Nel corso dell’allenamento odierno, l’attaccante croato è stato costretto ad abbandonare il campo per un lieve fastidio intestinale. Nom dovrebbe trattarsi, comunque, di  nulla di preoccupante: il giocatore sarà a disposizione per la trasferta a Bologna contro la formazione di Roberto Donadoni. Buone notizie, poi, giungono da Gabriele Angella che ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni, dopo aver svolto in settimana una parte della preparazione diversa per favorire la cicatrizzazione dei 4 punti di sutura applicati sul ginocchio, colpito duro nel corso della sfida con il Cagliari.

Mister Gigi Delneri ha diretto quest’oggi al centro sportivo Dino Bruseschi una parte tattica specifica sul terzo campo con alcuni elementi, mentre il resto del gruppo si è dedicato sul campo 2 a una partitella di calcio-tennis nel corso della quale non sono mancati gesti tecnici di rara bellezza (da segnalare una rovesciata di Thereau).

Domani mattina la squadra si ritroverà per la rifinitura pre-Bologna, mentre alle 12.30 il tecnico di Aquileia incontrerà gli organi di informazione per presentare la sfida al Dall’Ara. A seguire il direttore generale Franco Collavino, il direttore sportivo Nereo Bonato e il responsabile dell’iniziativa Angelo Trevisan illustreranno tutti i dettagli dell’edizione 2017 dei City Camp.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy