Qui Bruseschi: Perica e Widmer in crescita costante

Qui Bruseschi: Perica e Widmer in crescita costante

L’attaccante croato e il terzino svizzero, entrambi reduci da infortunio, hanno svolto un allenamento intenso lanciando segnali confortanti a mister Delneri

Commenta per primo!

Si è tenuto questo pomeriggio al centro sportivo Dino Bruseschi l’allenamento di preparazione all’amichevole di sabato in Slovenia contro il Domzale. Eccezion fatta per i nazionali e per l’infortunato Danilo, tutti a disposizione nell’allenamento durato un’ora e mezza durante il quale nella prima parte è stata data attenzione alla componente atletica, per poi passare alla fase tattica, con la squadra divisa a “settori” dove trovare la migliore amalgama possibile fra i vari reparti.

L’allenamento si è concluso con una partitella a ranghi misti. Nelle due squadre, una in pettorina nera e l’altra in divisa arancione, si sono fatti notare soprattutto i reduci dagli infortuni, su tutti Stipe Perica e Silvan Widmer, il primo autore anche di una doppietta nel 5-2 con il quale si è conclusa la sgambata. Non vi ha preso parte il solo Albano Bizzarri, rientrato in palestra con il preparatore atletico per effettuare una seduta muscolare supplementare.

La squadra si ritroverà domani per la seduta di rifinitura prima della partenza per Domzale di sabato mattina. L’incontro amichevole con la locale squadra che milita nella prima divisione slovena si giocherà sabato pomeriggio con inizio alle 16.15.

(fonte: udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy