Qui Bruseschi: Pochissimi tifosi. Squadra nei campi nascosti

Qui Bruseschi: Pochissimi tifosi. Squadra nei campi nascosti

Ripresa degli allenamenti per l’Udinese al Bruseschi sotto una pioggia battente, tra l’indifferenza della maggior parte dei tifosi. Colantuono ha portato la squadra sui campi nascosti, mentre con la Primavera si è allenato Merkel che potrebbe essere convocato da mister Mattiussi per Cagliari. A parte Wague e Felipe, mentre Domizzi di nuovo in gruppo

C’erano si e no una ventina di persone sotto la pioggia battente che ha accompagnato la ripresa degli allenamenti dell’Udinese dopo il ko col Frosinone.

Tifosi che unanimemente chiedevano spiegazioni del perché la società non avesse preso decisioni più drastiche nei confronti di mister Colantuono, indicato da tutti i presenti come il responsabile maggiore dei risultati negativi dei bianconeri.

La risposta arriverà domenica, probabilmente, quando la Roma decreterà se la scelta del club di proseguire ancora con Colantuono porterà risultati.

primavera83
Primavera al lavoro: 8/3/16

Intanto alle 16:10, con un certo ritardo sull’orario in oziale la squadra è entrata in campo, ma per dirigersi sul campo ‘C‘ quello nascosto agli occhi dei tifosi.

Sul campo A rimaneva la Primavera, con Alex che potrebbe essere portato a Cagliari per l’ultima trasferta della squadra di mister Mattiussi prima della sosta.

Per il resto Felipe e Wague ancora a parte col brasiliano che conoscerà oggi l’entità dell’infortunio subito a Frosinone, ma che dovrebbe aver subito solo un infortunio lieve e potrebbe farcela per la Roma. Al pari del maliano che proverà a calcare sull’acceleratore.
Pe il resto da riportare solo che Domizzi si è riunito al gruppo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy