Qui Bruseschi: primo allenamento settimanale. Non c’è Di Natale

Qui Bruseschi: primo allenamento settimanale. Non c’è Di Natale

Gruppo quasi al completo per la ripresa degli allenamenti: non si vedono in campo Badu e tanto meno Di Natale. Felipe è rientrato. Heurtaux uscito anzi tempo

Udinese scesa in campo alle 15:30 sia sul campo ‘C‘ del centro Bruseschi( finalmente con le siepi definitivamente potate), sia sul campo ‘B‘ per i giocatori scesi in campo domenica a Marassi.

In gruppo non si vedono né Badu, né Di Natale che continua i suoi allenamenti personalizzati. C’è, invece, Felipe, pienamente recuperato. Anche Piris, uscito anzi tempo domenica, non ha preso parte alla seduta: per lui un differenziato in palestra.

Allenamento che, dopo una prima parte atletica, è proseguito con l’intero gruppo a cimentarsi in esercizi tecnici. De Canio ha fatto svolgere una serie di passaggi  veloci in campo ridotto, con particolare attenzione anche al pressing sul portatore di palla.

Partitella alla quale non ha preso parte Heurtaux, che ha raggiunto gli spogliatoi prima dei compagni per il solito problema al ginocchio che ha contraddistinto la sua stagione: ovviamente verrà monitorato nei prossimi giorni.

Mercoledì l’Udinese scenderà in campo per una doppia seduta, al mattino (10:30) e al pomeriggio (15:30)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy