Qui Bruseschi: Prove tattiche anti Sassuolo per l’Udinese

Qui Bruseschi: Prove tattiche anti Sassuolo per l’Udinese

L’Udinese di Gigi De Canio ha svolto la seduta pomeridiana di venerdì provando schemi e tattica in vista del Sassuolo: 3-5-2 confermato, rimangono un paio di ballottaggi

Commenta per primo!

Penultimo allenamento settimanale per l’Udinese del nuovo corso targato Gigi De Canio: anche oggi al Bruseschi un nutrito gruppo di tifosi (circa una cinquantina) hanno accompagnato la seduta dei bianconeri.

Anche venerdì spazio alla tattica con le prove del  3-5-2, con la formazione che probabilmente scenderà in campo al Mapei Stadium.  Inizia a prender forma l’undici che dovrebbe scendere in campo. Karnezis tra i pali, difesa con Heurtaux, Danilo e Felipe (ma anche Piris rimane in ballottaggio); mediana con Widmer, Hallfredsson, Kuzmanovic, Fernandes e Armero. Attacco  con Zapata e uno tra Di Natale e Thereau con quest’ultimo favorito.

A parte Di  Natale, che non desta preoccupazione, mentre lavoro supplementare con tiri in porta per Lodi, Balic e Adnan.

Sabato la rifinitura: certamente fuori dalla sfida solo Guilherme e Merkel. Entrambi potrebbero riaggregarsi al gruppo dopo la sosta, il brasiliano ovviamente per giocare, il tedesco per riacquistare la condizione.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy