Qui Bruseschi: Samir e Angella ko per lesioni alla coscia sinistra

Qui Bruseschi: Samir e Angella ko per lesioni alla coscia sinistra

Entrambi i difensori hanno riportato una distrazione del retto femorale della coscia sinistra. Preoccupano maggiormente le condizioni dell’ex Empoli

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Brutte notizie per Massimo Oddo. In vista del difficile impegno di sabato al Giuseppe Meazza contro l’Inter, il tecnico bianconero dovrà rinunciare a due pedine importanti della difesa: Samir e Gabriele Angella. Entrambi oggi si sono sottoposti agli esami strumentali per verificare le loro condizioni e l’esito non è stato rassicurante.

Questa la nota ufficiale della società bianconera: “Udinese Calcio informa che nella giornata di oggi i tesserati Samir Caetano De Souza e Gabriele Angella si sono sottoposti ad ulteriori esami diagnostici per determinare l’entità dei rispettivi infortuni. Per il giocatore Samir è stata evidenziata una lieve distrazione del retto femorale della coscia sinistra. Medesimo distretto muscolare anche per Gabriele Angella, per il quale gli esami strumentali hanno riscontrato una lesione più estesa. Entrambi sono già al lavoro con lo staff di Udinese Calcio e le rispettive condizioni e percorsi di recupero verranno valutate quotidianamente“.

Si preannuncia una settimana davvero difficile per il tecnico pescarese, considerando il rendimento crescente e l’importanza di entrambi nello scacchiere bianconero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy