Qui Bruseschi: solo Faraoni non sarà a disposizione

Qui Bruseschi: solo Faraoni non sarà a disposizione

Mister Gigi Delneri potrà contare sull’intera rosa per la sfida interna con il Sassuolo in programma domenica allo stadio Friuli con inizio alle 15

Buone notizie per Gigi Delneri. L’allenamento odierno ha confermato che il tecnico bianconero avrà tutta la rosa a disposizione per la sfida con il Sassuolo – in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli – con la sola eccezione di Marco Davide Faraoni, ancora alle prese con il recupero dal trauma contusivo al ginocchio (oggi ha ricominciato a correre e dalla prossima settimana intensificherà i carichi di lavoro). Prima dell’allenamento, come già sottolineato, i bianconeri hanno ricevuto la visita di Arthur Zico – che si fermerà a Udine fino a lunedì -, accompagnato dal patron bianconero Gianpaolo Pozzo.

Da segnalare che per la sfida con i neroverdi non sarà convocato Gabriel Silva, rientrato alla “base” dal prestito al Granada da alcune settimane e impiegato da mister Delneri ieri nel corso dell’amichevole contro i russi del Terek Grozny.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy