Qui Bruseschi: solo Faraoni non sarà a disposizione

Qui Bruseschi: solo Faraoni non sarà a disposizione

Mister Gigi Delneri potrà contare sull’intera rosa per la sfida interna con il Sassuolo in programma domenica allo stadio Friuli con inizio alle 15

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Buone notizie per Gigi Delneri. L’allenamento odierno ha confermato che il tecnico bianconero avrà tutta la rosa a disposizione per la sfida con il Sassuolo – in programma domenica alle 15 allo stadio Friuli – con la sola eccezione di Marco Davide Faraoni, ancora alle prese con il recupero dal trauma contusivo al ginocchio (oggi ha ricominciato a correre e dalla prossima settimana intensificherà i carichi di lavoro). Prima dell’allenamento, come già sottolineato, i bianconeri hanno ricevuto la visita di Arthur Zico – che si fermerà a Udine fino a lunedì -, accompagnato dal patron bianconero Gianpaolo Pozzo.

Da segnalare che per la sfida con i neroverdi non sarà convocato Gabriel Silva, rientrato alla “base” dal prestito al Granada da alcune settimane e impiegato da mister Delneri ieri nel corso dell’amichevole contro i russi del Terek Grozny.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy