Qui Bruseschi: solo palestra per Angella, ma non è a rischio

Qui Bruseschi: solo palestra per Angella, ma non è a rischio

Programma individualizzato per il difensore, mentre Felipe ha svolto soltanto una parte della seduta con il gruppo. Domani verrà dimesso Samir

E’ proseguita nel pomeriggio la preparazione dell’Udinese in vista della trasferta a Napoli. Rispetto a ieri, Danilo e Cyril Thereau – che non erano scesi in campo nel test con il Sandonà 1922 – hanno ripreso ad allenarsi con i compagni, mentre Gabriele Angella ha svolto una seduta differenziata programmata in palestra, ma la sua disponibilità per il confronto al San Paolo non è in dubbio. Ha lavorato a parte anche Felipe: il brasiliano ha svolto una parte dell’allenamento assieme ai compagni, per poi svolgere un lavoro personalizzato senza palla, secondo un programma concordato con lo staff tecnico. Dunque, anche per l’ex Parma non ci sono dubbi sulla convocazione per il big-match di sabato sera.

Il resto del gruppo è stato impegnato, dopo il riscaldamento, in una seduta prevalentamente tattica, alla quale ovviamente non hanno preso parte Fofana, Faraoni e Samir per i quali la stagione è già conclusa. Per quanto concerne quest’ultimo, verrà dimesso domani da Villa Stuart, dove ieri si è sottoposto a un intervento in artroscopia per trattare la cartilagine meniscale.

Domani mister Gigi Delneri presenterà la sfida con il Napoli alle 12.30 nella sala stampa dello stadio Friuli. A seguire, verrà presentato il Torneo delle Nazioni 2017.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy