Qui Bruseschi: stasera rientra Fofana, Perica a parte

Qui Bruseschi: stasera rientra Fofana, Perica a parte

Si sono rivisti in campo Adnan, Hallfredsson e Varesanovic. Differenziato per l’attaccante croato, alle prese con problemi muscolari, e per Widmer, prossimo al rientro

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Gruppo quasi al completo per mister Gigi Delneri. Oggi, infatti, si sono rivisti sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi i nazionali Alì Adnan, Emil Hallfredsson e Mak Varesanovic, rientrati dagli impegni in giro per il mondo. Il centrocampista islandese ha svolto un lavoro differenziato di scarico, visto l’impiego in due gare ravvicinate con la propria selezione, ma non è in dubbio per la sfida di domenica pomeriggio allo stadio Friuli contro il Genoa. Ancora assente, invece, Seko Fofana che dovrebbe rientrare questa sera a Udine e, dunque, da domani si allenerà nuovamente agli ordini di Delneri (prevista una sola seduta al pomeriggio con inizio alle 15).

Hanno continuato a lavorare a parte Stipe Perica, alle prese con un’elongazione all’adduttore della coscia destra, e Silvan Widmer che ha ricominciato a correre e il cui rientro sembra essere sempre più vicino (magari già con il Milan).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy