Qui Bruseschi: Stryger Larsen in dubbio per domenica

Qui Bruseschi: Stryger Larsen in dubbio per domenica

Il terzino è alle prese con un problema alla spalla sinistra, rimediato nel corso del match di qualificazione ai Mondiali della Danimarca. Ancora out Behrami

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Spuntano i punti interrogativi nell’undici che domenica verrà schierato dal primo minuto da Gigi Delneri contro il Cagliari (calcio di inizio alle 15 allo stadio Friuli). Anche oggi, infatti, Valon Behrami ha proseguito il programma di recupero post-infortunio e le speranze di rivederlo in campo già domenica sono prossime allo zero. Oltre alla svizzero, però, potrebbe essere fuori causa anche Jens Stryger Larsen, che martedì nel corso della gara di ritorno dei play off mondiali tra Irlanda e Danimarca, ha rimediato un botta alla spalla sinistra. In mattinata il terzino danese si è sottoposto a risonanza magnetica e domani sarà visitato da uno specialista per meglio comprendere l’entità dell’infortunio. Considerando che mancano solo due giorni e mezzo alla prossima gara, appare difficile che Stryger Larsen riesca a recuperare. Nelle prossime ore, comunque, si avranno maggiori informazioni a riguardo.

E’ tornato “malconcio” dagli impegni con la Repubblica Ceca anche Jakub Jankto, che sta accusando qualche problema alla schiena. Il centrocampista in questi giorni sta lavorando senza sovraccaricare troppo, tuttavia la sua presenza contro i sardi non dovrebbe essere in dubbio. Così come si può considerare pienamente ristabilito Gabriele Angella, che si candida per un posto da titolare in difesa.

Mister Gigi Delneri ha fissato per domani un allenamento pomeridiano, mentre la rifinitura di sabato dovrebbe cominciare al mattino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy