Qui Bruseschi: Stryger Larsen in ripresa, ma domenica non ci sarà

Qui Bruseschi: Stryger Larsen in ripresa, ma domenica non ci sarà

Questa mattina il terzino danese ha svolto l’allenamento assieme ai compagni, mentre non ha partecipato all’amichevole a porte chiuse con la Primavera

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Terza giornata di lavoro per l’Udinese del neo-tecnico Massimo Oddo. Questa mattina i bianconeri si sono ritrovati al centro sportivo Dino Bruseschi per una seduta più tecnica alla quale ha preso parte anche Jens Stryger Larsen. Il terzino danese, infortunatosi alla spalla nel corso delle qualificazioni mondiali della Danimarca, è sulla via del recupero. Difficilmente, però, lo vedremo in campo domenica nel big-match contro il Napoli (calcio di inizio alle 15 allo stadio Friuli), visto che non ha preso parte all’amichevole che si è disputata questo pomeriggio sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi – a porte chiuse – contro la Primavera. Il danese ha svolto una seduta personalizzata.

Nel corso della giornata ha lavorato a parte, poi, Emil Hallfredsson ancora alle prese con la lesione fra gemello laterale e soleo del polpaccio sinistro, rimediata lo scorso 29 ottobre durante il match con l’Atalanta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy