udinese

Qui Bruseschi: Thereau ko, previsto un lungo stop

UDINE, ITALY - MARCH 19:  Cyril Thereau (L) of Udinese Calcio competes with Alessandro Diamanti of  US Citta di Palermo during the Serie A match between Udinese Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Friuli on March 19, 2017 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Nel corso della sfida con il Palermo ha riportato un infortunio all'adduttore della coscia destra. Salterà la sfida con il Torino

Castellini Barbara

Cattive notizie per Gigi Delneri. La gara con il Palermo, oltre ad aver consentito ai bianconeri di fare un altro saltino in classifica, ha lasciato pesanti strascichi. Cyril Thereau, infatti, ha riportato un infortunio all'adduttore lungo della coscia destra. Secondo quanto comunicato dalla società, l'attaccante francese sarà costantemente monitorato e nei prossimi giorni le sue condizioni verranno valutate per definire i tempi di recupero. Si prevede uno stop, comunque, abbastanza lungo. Ed è già certa la sua assenza contro il Torino, in programma il 2 aprile alla ripresa del campionato.

Potresti esserti perso