Qui Bruseschi: Udinese in campo, ma non c’è Di Natale

Qui Bruseschi: Udinese in campo, ma non c’è Di Natale

L’Udinese si è allenata per la prima seduta in vista della Samp: gruppo al completo, tranne Di Natale che dopo l’esclusione di domenica non è con i compagni

Udinese scesa in campo alle 15:20 sui campi del Bruseschi per il primo allenamento settimanale. Davanti a una cinquantina di tifosi il gruppo bianconero ha cominciato con un torello rilassante in un clima disteso.

Salta all’occhio però l’assenza di Di Natale che dopo l’esclusione di domenica dalla lista convocati non è con i compagni. Da quanto i apprende il suo procuratore, Bruno Carpeggiani, dovrebbe avere un incontro assieme al giocatore e Pozzo entro la settimana.
Sul caso si sono espressi anche alcuni tifosi presenti: praticamente tutti dalla parte di De Canio. “Totò è un grande giocatore, ma questi atteggiamenti non aiutano. Dovrebbe mettersi al servizio del gruppo“, in sintesi il pensiero comune.

In campo, invece, Maurizio Domizzi che ha svolto l’intera seduta con i compagni. Allenamento che ha visto anche esercitazioni tecniche, come palleggi e passaggi ravvicinati.  Dopo la parte tecnica, spazio a quella atletica.

Al termine partitella a campo ridotto, mentre hanno continuato a correre in parte Piris, Danilo, Merkel, Matos, Iñiguez.

Mancano dal campo, infine, anche Guilherme, Badu  e Adnan: il brasiliano è alle prese con il recupero dopo l’infortunio muscolare, gli altri due eseguono un differenziato.

 

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy