Qui Bruseschi: Via alla stagione. Il primo allenamento dell’Udinese

Qui Bruseschi: Via alla stagione. Il primo allenamento dell’Udinese

Primo allenamento della nuova stagione per l’Udinese sul campo A del Bruseschi

L’Udinese 2016/17 ha cominciato ufficialmente la stagione con il primo allenamento: alle 17:30 la squadra bianconera è scesa sul campo A del Centro Bruseschi e ad attenderla il neo tecnico Beppe Iachini accompagnato da tutto lo staff. Proprio l’0alenatore ha raccolto tutti a centrocampo e prima di dare il via alle danze ha tenuto un breve discorso di circa 10 minuti.

Ad attendere i bianconeri anche una cinquantina di tifosi: nessuno si sbilancia, ma non si riscontra molta fiducia in una squadra che per più o meno tutti è rimasta la stessa dell’anno passato. La maggior parte dei presenti si sarebbe aspettato un centrocampista di affidamento assieme a una punta capace di poter garantire almeno 15 gol: Gabbiadini sarebbe stato il sogno, mentre in mediana quasi nessuno ha digerito la cessione di Verre.

Poi largo all’aspetto atletico che per i primi giorni accompagnerà le sedute dell’Udinese. GPS sulle maglie e prime corse per valutare lo stato complessivo. Ma Iachini non ha perso tempo ha ha già fatto eseguire anche qualche movimento tattico, con i giocatori divisi in coppie per ruolo.

Da martedì doppie sedute la mattina (10:30) e il pomeriggio (17:30).

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy