Qui Bruseschi: Widmer ancora a parte, rimane in forte dubbio

Qui Bruseschi: Widmer ancora a parte, rimane in forte dubbio

Anche oggi l’esterno svizzero ha svolto un lavoro differenziato. Qualche problemino anche per Ewandro, ma domenica dovrebbe essere a disposizione

Commenta per primo!

Calano con il passare delle ore le speranze di rivedere in campo Silvan Widmer per l’ultima gara di campionato, in programma domenica alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza contro l’Inter. Anche oggi, infatti, l’esterno svizzero ha svolto un lavoro differenziato per il problema alla caviglia destra, che lo sta perseguitando da diversi giorni. Venerdì verrà presa la decisione sull’impiego o meno del giocatore nella sfida con i nerazzurri, ma al momento le speranze sono veramente esigue. Probabile, quindi, che anche la stagione di Widmer sia già conclusa, come per Fofana, Samir, Perisan, De Paul, Danilo e Perica.

Sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi non si è visto in gruppo nemmeno Ewandro, che sta smaltendo i postumi di una botta, ma le sue condizioni non preoccupano. Il brasiliano, dunque, dovrebbe essere regolarmente inserito nella lista dei convocati per l’ultima trasferta dell’anno. Intanto è rientrato Felipe, che ieri ha beneficiato di un permesso speciale. Per domani mister Gigi Delneri ha programmato una seduta al pomeriggio (non ci sarà la tradizionale amichevole infrasettimanale), stesso programma previsto per venerdì, mentre la rifinitura si terrà sabato alle 11. Subito dopo la trasferta a Milano la squadra rientrerà a Udine e sarà ufficialmente “libera” a partire da martedì, con le sole eccezioni dei nazionali che lasceranno il Friuli già lunedì.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy