Qui Bruseschi: Widmer recuperato, a sinistra si rivedrà Adnan

Qui Bruseschi: Widmer recuperato, a sinistra si rivedrà Adnan

L’esterno svizzero, dopo aver svolto per diverse giornate un lavoro differenziato a causa di un problema fisico, oggi si è riaggregato ai compagni e si candida per un posto contro l’Inter

Buone notizie dal centro sportivo Dino Bruseschi. Nella seduta di oggi pomeriggio, infatti, si è rivisto in gruppo Silvan Widmer, alle prese da diverse giorni con un problema alla caviglia destra. L’esterno svizzero, quindi, si candida per un posto nell’undici che Gigi Delneri opporrà domenica sera all’Inter. In netto miglioramento anche Marco Davide Faraoni, già riaggregato ai compagni da alcuni giorni e impiegato questo pomeriggio nel corso della partitella su campo ridotto 11 contro 11. Nell’undici di partenza troverà spazio anche Alì Adnan, che sarà impiegato nuovamente sulla corsia sinistra. Ricordiamo che per l’ultima gara di campionato non saranno della partita gli squalificati Danilo e De Paul e gli infortunati Fofana, Perica, Samir oltre al terzo portiere Perisan, impegnato in questi giorni in Corea del Sud per i Mondiali Under 20. A proposito di nazionali, entro domani la società diramerà l’elenco dei giocatori convocati nelle rispettive selezioni per i prossimo impegni (qualificazioni mondiali ed Europei Under 21): per loro, la stagione bianconera si concluderà domenica al triplice fischio di Di Paolo, mentre gli altri bianconeri saranno “liberi” a partire da martedì.

Intanto la società ha inviato alla Lega Serie A la comunicazione di numerazione ufficiale per tre ragazzi della Primavera, che potrebbero sedere in panchina domenica sera al Giuseppe Meazza. Si tratta del portiere goriziano classe 2000 Luca Scordino (che ha scelto il numero 63), del difensore slovacco Filip Vasko e dell’attaccante ivoriano Alain Djoulou. Domani alle 11 è in programma la rifinitura e a seguire (12.30), mister Delneri presenterà la sfida con l’Inter alla stampa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy