Qui Bruseschi: solo Faraoni salterà il Chievo

Qui Bruseschi: solo Faraoni salterà il Chievo

Gli infortunati Hallfredsson, Felipe, Kums e Lucas Evangelista oggi si sono regolarmente allenati assieme ai compagni. Ancora assente il febbricitante Gnoukouri

Formazione quasi al completo per la gara con il Chievo. Oggi, infatti, sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi si sono rivisti quasi tutti i bianconeri. Hanno, infatti, ripreso ad allenarsi in gruppo Felipe ed Emil Hallfredsson – costretti a uscire dal campo anzitempo nel corso dell’amichevole con l’Nd Gorica di ieri per infortunio – e gli acciaccati Sven Kums e Lucas Evangelista, che dunque tornano a disposizione di mister Gigi Delneri. Recuperato, come abbiamo confermato ieri leggi qui), anche Silvan Widmer, l’unico assente certo al Bentegodi sarà Marco Davide Faraoni, alle prese con un forte trauma contusivo al ginocchio con versamento articolare rimediato nel corso della sfida con il Milan.

In forse, poi, il neo-acquisto Assane Gnoukouri, fermo da alcuni giorni per febbre e anche oggi costretto a disertare l’allenamento. La rifinitura di domani, in programma per le 11.30, scioglierà l’ultimo dubbio del tecnico bianconero (che presenterà la sfida alla stampa alle 13). Intanto questa sera la squadra ha raggiunto l’hotel Continental: come stabilito dalla scorsa settimana, infatti, i giocatori si riuniscono un giorno prima del solito per preparare le gare e trovare la giusta concentrazione. Uno tra questi, Gabriele Angella, interverrà in diretta questa sera a Udinese Tv, a partire dalle 21.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy