Rabbia e delusione tra i tifosi bianconeri

Rabbia e delusione tra i tifosi bianconeri

I tifosi bianconeri sono la cosa più bella di questa stagione. Ma dentro di loro c’è tanta rabbia e tanta delusione per come l’Udinese si sta comportando. E i messaggi che scrivono sui social lo confermano

Commenta per primo!

Rabbia e delusione, sono questi i sentimenti più diffusi tra  i tifosi bianconeri che comunque rimangono moderatamente ottimisti per la salvezza. Ma l’onta dell’umiliazione per l’1-5 col Torino è una ferita ancora aperta.  I commenti sul profilo Social del club sono eloquenti. 

Antonella Pellegrina scrive: 06 maggio 1976 06 maggio 2016… Il Friuli si piega ma non si spezza Quella sera poco prima delle nove la Terra ha tremato L’ho sentita tutta….Dovevano portare a casa i tre punti in onore di tutte quelle vittime Ma in fondo a loro cosa importa….????? Arrivare in un club importante Loro mica sono friulani!!!!!

La protesta è anche con la società. Matteo Sunburn Marelli: indovinate dove era Gino Pozzo? A Londra, a vedere Watford-Aston Villa! Io dico basta, vendendo la società che sono 5 anni che prendete in giro la gente!

Antonio Leonardi:  Vergogna vergogna avete fatto un campionato da dilettanti ma che uomini di poco valore siete

Chiara Solei: Squadra penosa, senza spina dorsale e senza orgoglio.. Non merita assolutamente i tifosi che, malgrado tutto, continuano a sostenerla e a supportarla. Udinese, vergognati !!! Ora basta, mai più allo stadio, e se vai in serie B te lo meriti ampiamente !!!

Tra le email che ci sono arrivate, infine, selezioniamo questa di JencoVisto come è andata la gara di ieri contro il Torino, consiglierei la socetà di cambiare Santuario visto che Castelmonte non ha funzionato provare il prossimo anno con Barbana magari l’aria di mare puo’ fare il miracolo !

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy