Ranocchia: “Già concentrati per il match con l’Udinese”

Ranocchia: “Già concentrati per il match con l’Udinese”

Il difensore nerazzurro parla della sfida vinta ai rigori col Pordenone e dell’imminente match di campionato contro l’Udinese di Massimo Oddo.

di Redazione

All’indomani dell’impresa sfiorata dal Pordenone in quel di San Siro a parlare è il difensore, ex capitano dell’Inter, Andrea Ranocchia. Dopo l’esperienza in Premier League all’Hull City, il giocatore è tornato a Milano senza però trovar molto spazio nella formazione che al momento domina il campionato. Queste le sue parole per Rai Sport in merito al match contro i Ramarri ed in vista della sfida casalinga di sabato con l’Udinese.

“Abbiamo rivisto la partita di ieri sera – spiega il difensore – abbiamo analizzato le cose che sono andate bene e quelle che sono andate meno bene, ma siamo già concentrati per il match con l’Udinese. La sfida di Coppa Italia è passata, siamo contenti per la qualificazione e ora la testa è al campionato. Pordenone sottovalutato? Non credo sia mancato l’impegno. Ci sono quelle partite che se non le sblocchi subito diventano complicate. Noi abbiamo creato tanto, loro si sono difesi bene e l’abbiamo portata fino ai rigori. L’importante però è essere passati”.

Passati sì, ma con quanta fatica. “Se siamo una squadra che deve arrivare in fondo alle competizioni dobbiamo passare anche da partite complicate, ma l’importante è fare gruppo. Ieri molti ragazzi, compreso me, che avevano giocato poco hanno messo minuti nelle gambe importanti per il proseguo della stagione. Da qui alla fine ci sarà bisogno di tutti”.

Uno sguardo, infine, all’Udinese di Massimo Oddo. “Sarà un match difficile come tutti, basta guardare la sfida col Pordenone. Contro di noi le squadre daranno tutto, non sarà semplice, ma dobbiamo credere in quello che stiamo costruendo”.

Fonte: Rai Sport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy