udinese

Rigotto: Dodicesimo uomo fondamentale

Il Direttore Amministrativo dell’Udinese è stato ospite dell’ultima tappa del Truck Bianconero che ha fatto tappa a Udine: “E’ stata una esperienza importante. Ora siamo davanti a una bellissima cornice, la prima con...

Monica Valendino

Il Direttore Amministrativo dell'Udinese è stato ospite dell'ultima tappa del Truck Bianconero che ha fatto tappa a Udine: "E' stata una esperienza importante. Ora siamo davanti a una bellissima cornice, la prima con distinti e curva aperti sarà dal Palermo, ma auspico che ci sia grande pubblico anche per la Coppa Italia col Novara, anche se non è in un orario dei più favorevoli, ma sarà una bella partita contro una neo promossa in B. Sarà un test vero, il Novara è una squadra importante, parte con ambizioni non solo di salvezza", ha affermato a Udinese Channel.

Sulla squadra Rigotto predica ancora calma prima di dare giudizi : "Che i tifosi non si preoccupino, l'allenatore è nuovo, ma d'esperienza, la squadra ha una buona intelaiatura, quindi che i tifosi ci diano fiducia".

Per gli abbonamenti conclude affermando che  "la campagna è andata bene, ma di posti ce ne sono ancora, il dodicesimo uomo è un elemento fondamentale anche per il proseguo della stagione"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso