Romo: “A giugno lascio Udine”. Per il prossimo anno scatta il toto portiere

Romo: “A giugno lascio Udine”. Per il prossimo anno scatta il toto portiere

Rafa Romo ha annunciato di non aver rinnovato il contratto con l’Udinese che scade a giugno 2016. Per la prossima stagione in lizza quattro grandi portieri, uno partirà certamente

Commenta per primo!

Rafael Romo a 26 anni sta già progettando il suo futuro da calciatore. Che non sarà a Udine come lui stesso conferma: “Ad un certo punto abbiamo anche del prolungamento di contratto (in scadenza a giugno, ndr), ma ho valutato che non sarebbe stata la soluzione migliore per me“, ha detto il nazionale venezuelano.

E proprio la Nazionale è uno dei motivi per cui probabilmente ha deciso di lasciare Udine, dove il ruolo è super coperto e lo spazio è ridotto. “Ci sono diverse squadre interessate in Europa, ma ancora non c’è la firma su nessun contratto. Siamo alla ricerca di una buona proposta. Grazie a Dio sono stato il primo portiere del Venezuela in una Coppa del Mondo ed è stata una grande responsabilità. Spero di rappresentare ancora il mio Paese, io lavoro per questo “, ha detto Romo.

A Udine rimangono in lizza il prossimo anno Karnezis, Scuffet, Meret e Perisan. Ma è chiaro che tra i primi due uno debba lasciare il Friuli. E anche Meret potrebbe andare in prestito a farsi le ossa per crescere ulteriormente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy