Romo, Perica e Aguirre in coro: ‘Bene così’

Romo, Perica e Aguirre in coro: ‘Bene così’

L’Udinese Primavera che ha ottimamente figurato a Lubiana, aveva in prestito dalla prima squadra Romo (decisivo in alcuni interventi), ma soprattutto Perica e Aguirre, realizzatori dei gol bianconeri.

Il portiere  ci tiene in particolare a elogiare i ragazzi della primavera. “Sono stati bravi a tenere il campo con sicurezza; siamo stati protagonisti di una buona prova, anche se ad onor del vero potevamo fare meglio nel momento in cui ci siamo trovati a condurre. Comunque abbiamo tenuto testa alla capolista del campionato sloveno e credo che il match sia stato divertente”.

Davanti però, c’è la Samp: “che dobbiamo rimanere concentrati. Quello che fanno gli altri ci interessa relativamente,dobbiamo solamente preparare nel modo migliore la prossima sfida che dovremo cercare di fare nostra”.

Per Stipe Perica gol e prestazione, non male:  “Sono soddisfatto. Fa sempre piacere segnare, ma sono soddisfatto per la prova dell’Udinese con i giovani che sono stati all’altezza. E’ stato davvero un bel test”.

Ma l’uomo partita è stato senza dubbio Rodrigo Aguirre: “E’ andata bene. Sapevo che per alcuni di noi il test era molto importante, speriamo di averlo superato. Siamo passati meritatamente sul 2-0, quindi potevamo vincere, ma credo che il pareggio sia alla fine il risultato più equo. Abbiamo dato tutti il massimo, ce lo aveva raccomandato mister Colantuono; per quanto mi riguarda è andata bene, ma devo fare meglio anche se sono contento per i due gol segnati. Da lunedì ci prepareremo con puntiglio pensando alla gara con la Sampdoria, speriamo che il gruppo ritrovi al più presto tutti coloro che ora sono impegnati in nazionale. (Foto udinese.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy