Samir firma un quinquennale con l’Udinese: “E’ un sogno”

Samir firma un quinquennale con l’Udinese: “E’ un sogno”

Samir firma un quinquennale con l’Udinese: ora andrà in prestito per sei mesi. “Orgoglioso di essere in un grande club”, le prime parole da bianconero

1 Commento

Samir è ufficialmente un giocatore dell’Udinese: dopo le visite mediche di rito il difensore brasiliano ha posto la sua firma sul contratto che lo legherà al club bianconero per i prossimi 5 anni. “Oggi ho avuto l’opportunità di realizzare un sogno nella mia vita. Ho firmato contratto di cinque anni con un grande club“, ha scritto l’ex Flamengo sul suo profilo Instagram. ” Quando sono arrivato, un film ha attraversato la mia mente. Anche so  giovane, ho dovuto affrontare molte situazioni. Molte gioie e alcuni dolori, ma la cosa importante è che sono sempre stato costante e ho avuto persone meravigliose al mio fianco. Familiari, amici e dipendenti del club che mi hanno sempre amato, anche da lontano e che rimarranno nel mio cuore“.

Non manca il saluto ai vecchi tifosi: “Vorrei manifestare il mio affetto speciale per i tifosi migliori del mondo. Non ho parole per esprimere tutto l’affetto che ho ricevuto da loro dentro e fuori dal campo. Tutto questo mi ha fatto andare avanti e lottare per i miei obiettivi. So che molte sfide ci attendono. Vorrei dedicare questo nuovo traguardo anche a voi“.

Samir essendo extracomunitario non può essere tesserato quest’anno con l’Udinese. Nei prossimi giorni si allenerà al Bruseschi, ma presto troverà una nuova collocazione per i prossimi sei mesi: il Granada sembra favorito, ma anche in Italia ci sono, come già detto, alcune società interessate tra le quali il Chievo e il Carpi.

 

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. riso68 - 1 anno fa

    Benvenuto.
    Speriamo di rivederti presto con la nostra maglia bianconera.
    Buona fortuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy