Sarà l’Az Alkmaar lo sparring partner per il test allo stadio Friuli

Sarà l’Az Alkmaar lo sparring partner per il test allo stadio Friuli

L’Udinese affronterà gli olandesi, reduci dal sesto posto nell’Eredivisie, sabato 5 agosto alle 20.30. Attivate due promozioni ad hoc per gli abbonati

Le strade di Udinese e Az Alkmaar torneranno a incrociarsi. Dopo essersi affrontate in Europa League nel marzo del 2012 – con gli olandesi qualificati in virtù della vittoria per 2-0 messa a segno in casa all’andata, mentre ai friulani non bastò il 2-1 centrato al ritorno – le due formazioni scenderanno in campo sabato 5 agosto allo stadio Friuli alle 20.30 per la penultima amichevole preseason programmata dal club bianconero. Gli olandesi, che hanno terminato l’Eredivisie 2016-2017 al sesto posto, sono allenati da John van den Brom, campione d’Europa con l’Ajax nel 1995.
Con l’amichevole di sabato – ha dichiarato l’amministratore delegato Franco Collavinola Dacia Arena è pronta ad accogliere i tifosi dell’Udinese. Abbiamo previsto delle condizioni speciali per i nostri abbonati, per dare valore alla passione di chi ha già scelto di essere con noi per tutta la stagione. L’amichevole del 5 è anche un banco di prova in vista dell’esordio in Coppa Italia, per il quale il conto alla rovescia in campo e dal punto di vista organizzativo è già iniziato, stiamo lavorando per i nostri tifosi perché “Daremo l’anima” è lo slogan scelto per raccontare, accanto all’impegno della squadra, anche quello della società intera”.
PREVENDITA. Per questo match saranno attivate due promozioni speciali riservate agli abbonati che potranno, con la “Promo Abbonati”, acquistare il proprio biglietto a prezzo ridotto e, con la promo “Abbonati Anche Tu”, farsi accompagnare da al massimo due persone che godranno degli stessi prezzi riservati a chi ha già la tessera stagionale. Per usufruire di entrambe le promozioni al momento dell’acquisto si dovrà esibire il tagliando segnaposto. I biglietti per la partita saranno disponibili attraverso tutti i consueti canali di vendita: Udinese Point Curva Nord, rivendite Listicket (http://www.udinese.it/biglietti/rivendite), online sul sito www.listicket.com. Come consuetudine il giorno di gara tutti i prezzi vedranno un aumento di 5 euro. Rimarranno chiusi il Settore Ospiti e la Curva Sud, mentre il prezzo per disabili e accompagnatori in ogni area dedicata sarà di 5 euro a testa.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy