Sassuolo con tanti assenti: occasione importante per l’Udinese

Sassuolo con tanti assenti: occasione importante per l’Udinese

L’Udinese ha domani la grande occasione di affrontare al meglio il Sassuolo che dalla sua dovrà affrontare tante assenze. Una situazione da sfruttare al massimo per la truppa di Iachini.

Quella contro il Sassuolo si presenta, almeno sulla carta, come un impegno complicato per l’Udinese. I neroverdi sono l’assoluta rivelazione di queste prime giornate di campionato, una squadra pronta a farsi valere sia in Italia che in Europa. Anche l’avvio in Europa League è stato travolgente per la formazione di Di Francesco.

L’Udinese potrebbe proprio sfruttare al massimo i tanti impegni dei prossimi avversari. Impegni che infatti priveranno Di Francesco di pedine molto importanti. Sono out Berardi, Missiroli, Cannavaro, Matri, Gazzola e Sensi. Anche le condizioni di Duncan non sono al top. Tante defezioni quindi che l’Udinese deve essere pronta a sfruttare al massimo, tenendo conto che giovedi il Sassuolo sarà di nuovo in campo in Europa e che potrebbe distrarre ulteriormente la formazione di Di Francesco. Occasione importante per l’Udinese di fare un bel salto in classifica dando cosi continuità ai positivi risultati ottenuti nelle ultime giornate contro Milan e Fiorentina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy