Scuffet: ” Il mio obiettivo è tornare in campo e dimostrare il mio valore”

Scuffet: ” Il mio obiettivo è tornare in campo e dimostrare il mio valore”

Commenta per primo!

Ospite di Udinese Channel Simone Scuffet ha parlato del momento dell’Udinese e dei suoi obiettivi personali futuri:

“Le prossime sono due gare importanti e ravvicinate. Stiamo lavorando duro, vista l’importanza di entrambe le partite per noi. A Verona siamo andati più agguerriti, sapevamo che anche i tifosi si erano accorti del nostro momento negativo. Abbiamo fatto un po’ meglio, ma dobbiamo ancora fare di più”.

Riguardo al fatto di giocare con la maglia della propria terra ha detto: “Ho sentito la vicinanza dei tifosi che hanno visto in me colui che poteva rappresentare la regione all’interno di una rosa straniera. Il fatto di essere diventato titolare mi ha fatto diventare la loro speranza. Credo che ogni calciatore sogni di indossare la maglia per cui ha tifato da sempre, così è anche per me. Il fatto di essere rimasto nell’ambiente in cui sono cresciuto mi ha aiutato a mantenere i piedi per terra”.

Sui suoi obiettivi personali ha aggiunto:  “Il principale è tornare a giocare e essere in campo. E’ stata dura fare solo tre presenze. Ogni giocatore vuole scendere in campo per dimostrare il suo valore e migliorare. Quest’anno sto cercando di migliorare grazie agli allenamenti. Sto lavorando molto sugli appoggi, sulla spinta per andare alla parata e nella rapidità di esecuzione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy