Soldati: “Avevamo bisogno di un tecnico che ci consentisse anche di riavvicinarci al nostro pubblico”

Soldati: “Avevamo bisogno di un tecnico che ci consentisse anche di riavvicinarci al nostro pubblico”

“Speriamo che Zapata possa disputare una buona stagione: si trova molto bene ad Udine ed è sicuramente un attaccante su cui Delneri farà affidamento”

1 Commento

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, aRadio Kiss Kiss Napoli ha parlato anche della situazione in casa bianconera: “Ringraziamo Iachini e il suo staff per il lavoro svolto fino ad oggi. Delneri è friulano ed è stato anche un calciatore dell’Udinese in passato: è un professionista che dà molta importanza al gruppo e al lavoro e ritengo che in questo momento possa essere la persona giusta. Avevamo bisogno di un tecnico che ci consentisse anche di riavvicinarci al nostro pubblico.  Zielinski? Lo conosce bene Sarri e non avrà problemi di inserimento nell’organico; mi sembra che abbia già dimostrato qualcosa. Speriamo che Zapata possa disputare una buona stagione: si trova molto bene ad Udine ed è sicuramente un attaccante su cui Delneri farà affidamento”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcomarangone - 2 mesi fa

    Per far riavvicinare il pubblico, impedire a Collavino e a Soldati di rilasciare dichiarazioni (sistematicamente imbarazzanti) sarebbe già una cosa utile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy