Soldati: Udinese-Juve? Sarei felice se finisse come all’andata!

Soldati: Udinese-Juve? Sarei felice se finisse come all’andata!

Il presidente Soldati tra mercato (‘Zielsinki non si muove fino a giugno’), e la prossima gara dell’Udinese: ‘mi piacerebbe che finisse come all’andata’

1 Commento

Il presidente dell’Udinese, Franco Soldati, è intervenuto a Radio CRC per fare il punto su alcune operazioni di mercato accostate ai bianconeri:  “A gennaio ci sono dei prezzi troppo alti per provare a chiudere operazioni anche per le big perché tra far play finanziario e liquidità diventa complicato fare mercato – ha spiegato -. La nostra rosa è fatta anche di piccole stelle che possono interessare alle grandi squadre, ma operazioni a gennaio in uscita non ne vedo se non di contorno, per sfoltire la rosa”

Zielinski continua a essere uno di quei giocatori che piacciono da subito alle grandi: “E’ un ottimo giocatore, a Udine ha giocato poco ma ad Empoli sta facendo bene, vedremo cosa succederà ma credo che se ne riparlerà a giugno. Il Napoli è interessato a diversi nostri giocatori, non solo a Zielinsky, leggo sui giornali anche di Badu e Widmer e questo perché il club azzurro è interessato ai giocatori che hanno dei prezzi accessibili anche perché poi riesce a farli crescere grazie alla guida tecnica. Allan, per esempio, vale molto di più rispetto alla cifra con cui il Napoli lo ha acquistato, merito di Sarri. A gennaio non credo che Zielinski possa vestire l’azzurro, è un calciatore troppo importante per l’Empoli e sarà difficile farlo spostare”

Infine una battuta sulla gara che attende l’Udinese domenica: “Udinese-Juventus? Sarei felice se si ripetesse lo stesso risultato dell’andata, lo stadio sarà pieno per cui ci aspettiamo una grandissima festa”. 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. riso68 - 1 anno fa

    “E’ un ottimo giocatore, a Udine ha giocato poco ma ad Empoli sta facendo bene, vedremo cosa succederà ma credo che se ne riparlerà a giugno …”
    Ma porca …
    Perché non farlo giocare a Udine per un poco? Siete allergici hai giocatori con i piedi buoni?
    Non vogliamo altri Iturra! Basta!
    Perché non si può affermare che “adesso per le prossime due stagioni giocherà all’Udinese, poi siamo disposti a trattarlo”. Punto.
    Cavolo! Fateci vedere che volete migliorare la rosa!
    Dateci qualche sogno!
    O volete riempire lo stadio solo di Juventini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy