udinese

Stadio Friuli: Impianto completato per la gara con la Juve

Lo Stadio Friuli sarà completato entro i termini previsti e il 17 gennaio, in occasione della partita con la Juve ci sarà l’inaugurazione definitiva. Lo conferma il direttore amministrativo del club bianconero e project manager della...

Monica Valendino

Lo Stadio Friuli sarà completato entro i termini previsti e il 17 gennaio, in occasione della partita con la Juve ci sarà l'inaugurazione definitiva. Lo conferma il direttore amministrativo del club bianconero e project manager della ristrutturazione, Alberto Rigotto, al Messaggero Veneto. «La copertura dell’ultima porzione di stadio – ha spiegato – è stata completata e nel corso dell’ultima settimana non soltanto abbiamo realizzato l’illuminazione interna ed esterna, ma sono stati pure effettuati i primi test di conformità. Mancano alcuni gradoni, è vero, ma semplicemente perchè verranno posizionati – in una manciata di giorni – nel momento in cui l’impianto luce otterrà il via libera definitivo dagli organi preposti al controllo e alle verifiche del caso».

Insomma ci siamo: ora serve solo che l'Udinese inizia vincere per arrivare a questo appuntamento nel migliore dei modi. Per quanto riguarda altre iniziative si attende la conferma ufficiale, ma ci dovrebbe essere anche una amichevole di lusso, oltre che una partita dell'Italia prima dell'Europeo (probabilmente contro la Spagna).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso