Stadio Friuli: Tutto esaurito per la gara con la Juve

Stadio Friuli: Tutto esaurito per la gara con la Juve

Udinese-Juve registra il primo tutto esaurito, in concomitanza con l’apertura di tutti i settori: ci sarà maggioranza juventina, circa 14 mila i tifosi della Signora

1 Commento

L’Udinese, attraverso il suo sito, ha comunicato ufficialmente che sono andati letteralmente a ruba i tagliandi per la sfida tra Udinese e Juventus, in programma domenica 17 Gennaio alle ore 15: ad eccezione del settore ospiti (riservato ai possessori di tessera del tifoso, a disposizione ancora circa 100 posti), si registra il tutto esaurito per la prima gara con lo stadio aperto nella sua intera capienza.

 

Come già sottolineato, purtroppo per i tifosi bianconeri DOC, quelli targati 1896, lo stadio alla prima completamente aperto vedrà la maggioranza di tifosi avversari: gli juventini dovrebbero essere 14 mila secondo le ultime stime contro gli 11 mila friulani, tra abbonati e qualche fortunato che si è accaparrato il biglietto.

Come detto anche dal Ds Giaretta su queste pagine, il tifo Udinese non si è mai fatto intimidire da queste situazioni, per cui anche domenica si farà sentire eccome. Nessuno a Udine vuole sentirsi ospite nel suo stadio, questo è chiaro.

l’Udinese, intanto,  si riserva comunque la possibilità di rimettere in vendita nei prossimi giorni eventuali tagliandi che possano tornare disponibili per rinunce o disdette rispetto a biglietti già emessi.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. riso68 - 2 anni fa

    Nessuno vuole sentirsi ospite nel proprio stadio, ma di fatto sarà così.
    Senza contare che ci saranno anche degli abbonati all’Udinese, domenicalmente sempre pronti a dispensare critiche, che smetteranno il bianconero 1896 per saltare sul carro del più forte e vestire quello non originale!
    E per fortuna che ci hanno fatto lo stadio nuovo!
    Questa società ha sicuramente delle responsabilità per aver fatto raffreddare gli entusiasmi verso la nostra squadra, ma di fronte a questi numeri ho il sospetto che abbiamo ciò che ci meritiamo … anzi, ci meritiamo di molto peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy