udinese

Strama col doppio trequartista: Thereau favorito su Fernandes

La gara col Milan verrà rifinita stamattina, ma oramai Stramaccioni sembra avere le idee chiare, tanto quanto i problemi della sua squadra: purtroppo Widmer è out, forse in ambito medico si doveva usare più cautela per dargli il via libera la...

Monica Valendino

La gara col Milan verrà rifinita stamattina, ma oramai Stramaccioni sembra avere le idee chiare, tanto quanto i problemi della sua squadra: purtroppo Widmer è out, forse in ambito medico si doveva usare più cautela per dargli il via libera la scorsa settimana: non che l'infortunio sia a causa di questo, ma forse la caviglia non era ancora pronta. Così come davanti il dubbio e, quindi, il ballottaggio, che ha Strama riguarda il secondo trequartista: meglio tenere fuori Thereau per avere almeno una punta di valore fresca pronta in caso di necessità, oppure lanciarlo fino dall'inizio? Se fosse così agirebbe sulla linea di Kone, dietro a Totò.

In mezzo i soliti Allan, Badu e Guilhemre, dietro la difesa vista col Chievo con Piris, Heurtaux, Danilo e Domizzi.

L'alternativa a Thereau è Fernandes, oggi le ultime risposte e gli ultimi schemi, poi si accenderanno le luci a San Siro e lì si capirà cos'ha scelto il tecnico, comunque vittima di una situazione contingente problematica.

©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso