udinese

Stramaccioni alla Ds: Bravi ragazzi!

Andrea Stramaccioni, ospite della Domenica Sportiva, ha toccato alcuni punti riguardanti l’Udinese e non solo. Su Dejan Stankovic, l’allenatore bianconero racconta che “è stato un calciatore che ho allenato e che conosco bene...

Monica Valendino

Andrea Stramaccioni, ospite della Domenica Sportiva, ha toccato alcuni punti riguardanti l'Udinese e non solo. Su Dejan Stankovic, l'allenatore bianconero racconta che "è stato un calciatore che ho allenato e che conosco bene anche come uomo. Anche a Moratti dissi che lo avrei voluto come collaboratore. Appena chiamato all'Udinese ho pensato subito a lui. Abbiamo un ottimo rapporto, siamo sulla stessa linea".

Strama giudica positivamente il campionato bianconero: "I ragazzi in questa stagione sono stati bravi. Con il lavoro siamo arrivati ad un processo di crescita soddisfacente. Il modulo? Il calcio moderno richiede il saper alternare i moduli mantenendo la propria identità".

Mentre Strama parla il suo amico Pippo Inzaghi perde ancora col Milan: "Sono legato a Pippo, abbiamo fatto il corso insieme. Mi spiace per quello che sta vivendo"

Infine uno sguardo anche all'impiantistica nel calcio: "Non si riesce a capire a fondo quanto siano lungimiranti i Pozzo. Stanno facendo qualcosa di incredibile, stanno tirando su uno stadio: tutto questo va oltre il calcio. Da fuori non si capisce quanto siano bravi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso