Stramaccioni: i momenti brutti fanno parte della vita

Stramaccioni: i momenti brutti fanno parte della vita

Andrea Stramaccioni alla cena organizzata dal’Auc di Fagagna ha raccolto l’affetto dei tifosi bianconeri, che lo hanno ‘bloccato’ a caccia di autografi e foto. «Nella vita nessuno mi ha mai regalato niente – ha affermato Strama -. I momenti difficili fanno parte della vita. Se un allenatore ha fiducia al cento per cento nei suoi giocatori, nella società e nei tifosi, i momenti brutti come questo si superano».

Intanto la squadra ha ripreso la preparazione. Per il tecnico la buona notizia arriva da Kone, il quale sembra sulla via del completo recupero e dovrebbe essere al suo posto in campo col Chievo. L’assenza del greco (sommata a quella di Pinzi a Parma) ha creato non  pochi problemi, visto il carisma che riesce a portare. One potrebbe agire a centrocampo proprio con il romano e Allan, anche se tutte le valutazioni del caso avverranno nei prossimi giorni.

Un test in tal senso è previsto per domani pomeriggio alle 15 al Bruseschi, con l’Udinese che ospiterà il Monfalcone. Assenti certi a Verona saranno Heurtaux ed Evangelista infortunati e Guilherme, squalificato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy