Stryger Larsen ko: confermata la lesione alla coscia

Stryger Larsen ko: confermata la lesione alla coscia

Infortunatosi nel corso della sfida tra Danimarca e Montenegro, il terzino danese è stato visitato dallo staff medico bianconero. Sicuro il forfait nelle gare con Fiorentina e Juventus

Stop confermato per Stryger Larsen. Il terzino danese, infortunatosi nel corso del match di qualificazione a Russia 2018 tra Danimarca e Montenegro, ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Dopo essere stato visitato a Copenaghen dallo staff della nazionale, Stryger Larsen ieri è rientrato a Udine e si è sottoposto a nuovi accertamenti. La società bianconera ne ha comunicato l’esito attraverso un comunicato stampa: “Il giocatore Jens Stryger Larsen, rientrato a Udine dopo l’impegno con la propria nazionale che l’ha visto uscire dal campo al 42′ del primo tempo di Montenegro – Danimarca, è stato sottoposto ad esami diagnostici e strumentali dallo staff medico della società. I referti strumentali hanno confermato la prima diagnosi, evidenziando una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente“.

Restano da valutare i tempi di recupero, ma è certo il forfait del danese per le sfide con Fiorentina e Juventus, in programma, rispettivamente, il 15 e il 22 ottobre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy