Stryger Larsen ko, rientra Widmer. Gerolin: “Silvan sta bene”

Stryger Larsen ko, rientra Widmer. Gerolin: “Silvan sta bene”

Ai microfoni di Premium Sport, il direttore sportivo conferma: “Lo svizzero ha ripreso ad allenarsi con i compagni da dieci giorni”. E su Delneri sottolinea: “Non è mai stato in discussione”

Fascia destra “rivoluzionata” in vista del confronto con la Fiorentina. La società bianconera, infatti, ha confermato l’entità dell’infortunio occorso a Jens Stryger Larsen nel corso della sfida tra Danimarca e Montenegro. Dunque contro i viola, in difesa si rivedrà Silvan Widmer, che sembra essersi lasciato alle spalle l’infortunio muscolare rimediato in estate a Vigo, che lo ha costretto a disertare la prima parte di stagione. La conferma è arrivata oggi dal direttore sportivo dell’Udinese Manuel Gerolin, intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Widmer si sta allenando con la squadra già da dieci giorni. Ci sono ancora 3-4 giorni per valutare le sue condizioni, comunque sta bene. Larsen purtroppo ha subito un problema al flessore, una cosa leggerissima però per domenica non sarà a disposizione“.

Il ds ha parlato anche dei prossimi impegni con Fiorentina e Juventus, ai quali i bianconeri si presenteranno dopo il largo successo di 10 giorni fa contro la Sampdoria: “Noi siamo positivi. Abbiamo avuto qualche titubanza all’inizio però adesso sembra che ci siamo ritrovati. Questa è una settimana particolare, con oggi sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, ben tredici. Per noi è un motivo d’orgoglio, ma di fatto la settimana “lavorativa” comincia oggi. Fiorentina e Juventus impegni proibitivi? Si affrontano con la massima concentrazione, preparandosi bene, studiando l’avversario, cercando di sbagliare poco. Di proibitivo non c’è niente. Noi ci siamo ritrovati, quindi mi aspetto già a partire da domenica una prestazione maschia, dura, perchè l’Udinese deve sicuramente darte continuità di prestazione dopo una partita come quella contro la Sampdoria“.

Infine, Gerolin parla anche di mister Gigi Delneri, che prima della gara con i blucerchiati sembrava essere in bilico: “Non è in discussione. Il tecnico lo conosciamo bene, è uno di casa. Anche se la squadra ha avuto qualche perplessità all’inizio, ora si è ritrovata. Ripeto il mister non è mai stato messo in discussione“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy