Svelato il mistero: Gnoukouri non può giocare

Svelato il mistero: Gnoukouri non può giocare

L’Udinese ha comunicato che il giocatore per problematiche di tipo cardiaco non potrà praticare l’attività agonistica per i prossimi tre mesi

La preoccupazione espressa nei giorni scorsi su queste pagine ha trovato un triste riscontro. Non è una semplice influenza a tenere lontano il neo-acquisto Assane Gnoukouri lontano dai campi di calcio. Gli approfondimenti medici ai quali è stato sottoposto il centrocampista ivoriano classe ’96, infatti, hanno evidenziato dei problemi al cuore.

Lo ha reso noto pochi istanti fa l’Udinese attraverso un comunicato: “L’Udinese Calcio comunica che il calciatore Assane Gnoukouri, a seguito di accertamenti medici effettuati nei scorsi giorni, non è risultato idoneo per problematiche di tipo cardiaco. L’esito degli esami eseguiti a Udine ha evidenziato la non idoneità temporanea del calciatore per i prossimi tre mesi. Gnoukouri, già indisponibile per una sindrome influenzale, non potrà riprendere l’attività agonistica per il periodo innanzi indicato“.

Molto probabilmente, dunque, il giocatore farà rientro all’Inter, club dal quale la società bianconera lo aveva prelevato con la formula del prestito nel corso dell’ultima finestra di mercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy