Thereau, Edenilson e Felipe in coro: “Peccato per quel 2-0 mancato”

Thereau, Edenilson e Felipe in coro: “Peccato per quel 2-0 mancato”

Thereau, Felipe e Edenilson commentano il punto preso a Milano: col rammarico per quel 2-0 mancato.

Commenta per primo!

C’è rammarico, dovevamo segnare il 2-0 invece abbiamo o preso il gol e da lì la gara si è complicata“. Così Cyril Thereau a fine gara. “Succede che non facciamo gol, poi prendiamo una rete in ripartenza: dobbiamo forse essere più equilibrati, peccato perché col 2-0 portavamo a casa i tre punti. Matos? Un ottimo acquisto anche per noi che abbiamo più concorrenza in attacco. Ora dobbiamo però prendere i punti lasciati col Bologna: speriamo che la vittoria arrivi per poi trovare un calcio più propositivo”.

Replica Felipe: “Abbiamo fatto un’ottima gara soprattutto nel primo tempo. nella ripresa abbiamo saputo soffrire, l’atteggiamento è quello giusto anche se qualcosa dobbiamo migliorare. Ovviamente c’è rammarico per l’episodio del 2-0 mancato, ma è la legge del calcio. Abbiamo preso un contropiede, è andata così, ma questo è un ottimo punto. Ora il Bologna, gara da prendere con le pinze, ma se siamo concentrati e miglioriamo qualcosa possiamo centrare la vittoria

Infine Edenilson: “L’atteggiamento è stato quello giusto, il punto ci sta col Milan. Abbiamo lavorato molto sui cross, su come entrare in area e sul gol siamo stati braci ad attaccare la porta. La gara per noi esterni è stata dispendiosa, ma è il nostro mestiere! Da esterni si sa che si fatica a difendere e attaccare, ma il sacrificio vale per la squadra. Ora pensiamo al Bologna, vogliamo continuare a fare punti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy