Thereau ha trovato il leader che mancava: “Kuzmanovic”

Thereau ha trovato il leader che mancava: “Kuzmanovic”

Cyril Thereau si appresta ad affrontare il ‘suo’ Chievo. All’andata fece due reti oggi vuole ripetersi. Intanto ha parlato chiaro sul leader della mediana che mancava: ” Kuzmanovic sembra davvero che sia qui da anni. È diventato in poche settimane il leader che ci mancava”

Commenta per primo!

Tempo fa Cyril Thereau aveva parlato do come a questa squadra mancasse Allan.  Oggi l’attaccante francese conferma che l’Udinese ha trovato l’ago della bilancia della mediana: «Zdravko Kuzmanovic – spiega infatti Thereau a Udinese Tv – sembra davvero che sia qui da anni. È diventato in poche settimane il leader che ci mancava».
Poi il francese parla della sua sfida personale con il Chievo. «Faccio gol!», annuncia senza nemmeno un pizzico di scaramanzia. «Personalmente un tempo mi vedevo in un tridente, come accadeva al Chievo con Eugenio Corini. Oggi, invece, mi vedrei meglio largo a sinistra ma dipende da cosa vuole il mister. Mi adeguerò sempre. Devo migliorare ancora il colpo di testa, così faccio pochissimi gol», ha poi concluso.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy