Thereau: Siamo riusciti a farli correre!

Thereau: Siamo riusciti a farli correre!

Cyril Therau è entrato nella storia dell’Udinese: “Abbiamo sofferto tanto e nel primo tempo abbiamo fatto fatica – afferma a Mediaset Premium -. La Juve voleva vincere e ha lasciato più spazi negli ultimi 20 minuti. Sono felice di aver segnato in questo stadio, qui è sempre difficile, ma nel finale siamo riusciti a farli correre. Il mio è stato un gol pesante, siamo partiti con tre punti pesanti”.

A Sky aggiunge che “Abbiamo scritto una pagina della storia della Juve, per loro non la più bella ma per noi importante. Colantuono ci fa fare un calcio propositivo. La condizione fisica c’è, dobbiamo migliorare il gioco, ma ci stiamo lavorando. Siamo contenti, venire a vincere qui alla prima dà molta fiducia per le prossime”.

“E’ il miglior modo di cominciare la stagione – continua a Udinese Channel -, sapevamo che era dura a Torino contro la miglior squadra italiana per 5 anni: era difficile, per 70 minuti abbiamo sofferto, ma poi abbiamo cominciato ad avere possibilità e abbiamo segnato in una delle poche azioni avute. Più il tempo proseguiva, più sapevamo che avremmo avuto occasioni, è vero che la Juve in casa difende in maniera aggressiva, però era importante tenere il risultato, alla fine abbiamo ottenuto quello che cercavamo. La preparazione ès tata durissima, poi abbiamo calato l’intensità e ora dobbiamo ancora migliorare”
(Getty Images)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy