udinese

Toto-ds: Giancarlo Romairone è scattato in pole position

Il dirigente, attualmente impegnato nei play-off con il Carpi, è tra i principali candidati per sostituire Nereo Bonato. Sulle sue tracce anche il Chievo

Castellini Barbara

Potrebbe essere già stato individuato il sostituto di Nereo Bonato. Si tratterebbe dell'attuale direttore sportivo del Carpi - attualmente impegnato nei play-off promozione con il Benevento - Giancarlo Romairone. La conferma arriverebbe da Verona. Sì, perchè Romairone sembrava fino a pochi giorni fa essere destinato al Chievo, ma nelle ultime ore la trattativa si è fermata per l'inserimento di una nuova "contendente". Sembra, infatti, che l'Udinese abbia individuato nel giovane dirigente genovese la figura ideale per ricoprire l'incarico di Bonato. Classe '70, Romairone è stato un calciatore di, tra le altre, Fidelis Andria, Spal, Alessandria e Pro Patria. Il figlio Alessandro gioca nella Primavera del Sassuolo.

Per un eventuale annuncio da parte del club friulano dovremo attendere il ritorno della finale play-off in programma giovedì allo stadio Ciro Vigorito (dopo lo 0-0 dell'andata, al Benevento sarà sufficiente un pareggio per salire in serie A).

(foto: CarpiCalcioNews.it - GazzaNet)

Potresti esserti perso