Toto-ds: Giancarlo Romairone è scattato in pole position

Toto-ds: Giancarlo Romairone è scattato in pole position

Il dirigente, attualmente impegnato nei play-off con il Carpi, è tra i principali candidati per sostituire Nereo Bonato. Sulle sue tracce anche il Chievo

Potrebbe essere già stato individuato il sostituto di Nereo Bonato. Si tratterebbe dell’attuale direttore sportivo del Carpi – attualmente impegnato nei play-off promozione con il Benevento – Giancarlo Romairone. La conferma arriverebbe da Verona. Sì, perchè Romairone sembrava fino a pochi giorni fa essere destinato al Chievo, ma nelle ultime ore la trattativa si è fermata per l’inserimento di una nuova “contendente”. Sembra, infatti, che l’Udinese abbia individuato nel giovane dirigente genovese la figura ideale per ricoprire l’incarico di Bonato. Classe ’70, Romairone è stato un calciatore di, tra le altre, Fidelis Andria, Spal, Alessandria e Pro Patria. Il figlio Alessandro gioca nella Primavera del Sassuolo.

Per un eventuale annuncio da parte del club friulano dovremo attendere il ritorno della finale play-off in programma giovedì allo stadio Ciro Vigorito (dopo lo 0-0 dell’andata, al Benevento sarà sufficiente un pareggio per salire in serie A).

(foto: CarpiCalcioNews.it – GazzaNet)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy