Tutti presenti al primo appello: è iniziata la stagione 2017-2018

Tutti presenti al primo appello: è iniziata la stagione 2017-2018

Alle 18.30 l’Udinese si è radunata all’hotel Là di Moret. In attesa di completare l’organico e del rientro di alcuni nazionali, domani prenderanno il via i test fisici e atletici

Alle 18.30 di oggi è ufficialmente iniziata la stagione 2017-2018 dell’Udinese. Ventisette i calciatori convocati da mister Gigi Delneri per la prima sessione di test fisici e atletici che scatterà domani al centro sportivo Dino Bruseschi. Il raduno è avvenuto all’hotel Là di Moret di Udine, che a partire da domenica sera ospiterà i bianconeri in attesa del ritiro vero e proprio ritiro che scatterà il 16 luglio a Sankt Veit an der Glan (in Carinzia, Austria).

Davanti a una sola, affezionatissima tifosa (e steward dello stadio Friuli), si sono ritrovati alcuni protagonisti della passata stagione quali Angella, Danilo, Heurtaux, Samir, Widmer, Badu, Balic, De Paul, Fofana, Ewandro, Matos, Perica e Thereau, diversi volti nuovi come Bizzarri, Barak, Filipiak, Ingelsson, Mallè e Lasagna, oltre ad alcuni Primavera aggregati per la preparazione estiva (Borsellini, Vasko, Garmendia e Varesanovic) e quattro elementi reduci da una stagione in prestito (Meret, Musavu King, Wague e Pontisso).

Non tutti probabilmente vestiranno la casacca bianconera nella prossima stagione, ma la sensazione è che ognuno cercherà di lavorare al meglio in questi primi giorni per ottenere una chance da mister Delneri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy